Massimo Guidi

laureato presso l’Università degli Studi di Firenze, è iscritto all’ordine degli architetti di Firenze dal 1988. 
Appena laureato lavora come “junior expert” presso la sede delle Commissione Economica Europea a Bruxelles, DGVIII Direzione Generale allo Sviluppo occupandosi di tecnologie appropriate e autocostruzione nei paesi in via di sviluppo compiendo missioni in Kenia e Zambia. 
Tornato in Italia inizia un’attività professionale e di ricerca che spazia dalla progettazione urbanistica a quella architettonica occupandosi sia di nuova edificazione che di recupero e restauro edilizio lavorando, oltre che per il settore privato, anche per conto di amministrazioni pubbliche.
Risulta vincitore di numerosi concorsi di architettura sia in Italia che all’estero. 
Suoi progetti sono esposti in significative rassegne internazionali fra le quali le più importanti tenutesi al Centre Pompidou di Parigi, al M.O.P.T. di Madrid, al Design Centre Exibition Hall di Stoccolma ecc.


Luciano solari

laureato presso l'Università degli Studi di Firenze nel 1986.
Nel 1987 e 1988 svolge il ruolo di Responsabile del Laboratorio di Progettazione della Pennsylvania State University.
Nel 1990 partecipa alla missione scientifica dell'Univesità di Firenze sul recupero della città di Tipaza, Algeria e nel 1991 sul recupero del quartiere Ottomano della città di Sana'a, Yemen.
Dal 1993 svolge attività professionale in Italia sul recupero edilizio e sulla nuova edificazione, per committenti pubblici e privati.
Risulta vincitore di numerosi concorsi di architettura sia in Italia che all’estero. 
Dal 2004 amplia l'attività professionale anche in Marocco occupandosi della progettazione di alberghi e residenze private.